Simple & Madama mostrano la loro versione di Big Hero 6

2cgmts5

In occasione dell’imminente uscita al cinema  del film Disney Big Hero 6 (18 dicembre) la fumettista Lorenza Di Sepio, autrice delle spassosissime strisce sulla vita di coppia di Simple & Madama, ha pubblicato in esclusiva su Screenweek una vignetta in cui la giovane coppia interagisce con il protagonista del prossimo cartoon Disney: Baymax, un tenerissimo robot gonfiabile che all’occorrenza diventa forte e combattivo come i migliori robottoni della tradizione giapponese.

In questo caso la giovane coppia mette in risalto l’aspetto più tenero del robot, preferendolo a quello frenetico e volto all’eroismo. Non ci resta dunque che aspettare il 18 dicembre per poter godere di questo film e capire se la parte “pacioccosa” prevarrà su quella supereroistica.

Ricordiamo che Lorenza Di Sepio il 6 dicembre incontrerà i propri fan presso la fumetteria Star Shop Napoli: potete trovare qua tutte le informazioni del caso.

big-hero-6-simple-and-madama-732x1024

 Fonte: Screenweek

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.