Marvel: anteprima All-New Miracleman Annual #1

All-New Miracleman Annual #1 MDN (3)

Il sito CBR Comics presenta in esclusiva l’anteprima del primo Annual dedicato a Miracleman.

Il fumetto conterrà due storie realizzate da non uno ma ben due dream team del comicdom americano. Una storia sarà scritta dal demiurgo Grant Morrison e disegnata dal direttore artistico Marvel Joe Quesada, la seconda parte sarà sceneggiata da Peter Milligan e disegnata da Mike Allred, il duo è stato già visto all’opera di X-Statix della Marvel Comics.

In un’intervista a CBR, Quesada racconta:

La storia è senza tempo, nel senso che era stata scritta per essere inserita nella run originale e si svolge nella continuity originale. Qui di seguito vi presentiamo un’anteprima della variant cover di Quesada e uno primo sguardo alle pagine delle storia di Morrison e Milligan. È una storia nascosta che si svolge prima della battaglia a Londra. Credo che sia stata scritta da Grant quando aveva ancora 19 anni e io ho lavorato sul suo manoscritto originale, cosa che si può vedere nel materiale bonus alla fine dell’albo. Grant è stato intimamente coinvolto nel processo quando si è trovato a supervisionare il proprio lavoro di ragazzo, ora che è un uomo più maturo. E già questo è un perfetto trip morrisiano il che mi fa sorridere.

Qui di seguito c’è un primo sguardo a All-New Miracleman Annual #1:

Fonte: CBR Comics

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.