Jared Leto & Co: Annunciato il cast per la Suicide Squad

GalleryFuturesEnd_Wk2_1900x900_NSS-New3d-final02_B_5376398a95fed0.91943315Jared Lareto Will Smith saranno, dunque, fra i membri della Squadra Suicida e interpreteranno il ruolo di due temibili villain: Joker Deadshot. Leto è il primo ad interpretare l’iconico pagliaccio dopo il compianto premio oscar Heath Ledger nel film del 2008 diretto da Chistopher Nolan: Il Cavaliere Oscuro.

La trama del film è incentrata su questo team di supercriminali che ricevono una possibilità di redenzione da parte del governo in cambio dei loro servigi.

Gli altri membri del cast annunciati sono Tom Hardy come Rick Flagg, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Jai Courtney come Boomerang Cara Delevingne che interpreterà l’Incantatrice.

Hardy, che ha già interpretato Bane in: Il Cavaliere Oscuro – Il Ritornoritorna nel mondo criminale DC mentre per Jared Leto sarà la prima prova con questo universo, dopo l’Oscar vinto per il film Dallas Buyers Club.

Suicide Squad è previsto in tutte le sale il 05 agosto 2016.

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 19 aprile 2015

    […] Leto non è solo un membro dei 30 Second To Mars, ma anche l’interprete del Joker nel nuovo film “Suicide Squad” ispirato ai fumetti DC […]

  2. 25 aprile 2015

    […] non facile. Il nuovo Joker sarà presente nel lungometraggio dedicato alla Suicide Squad (qui il cast completo) e avrà un look completamente […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.