Chew: Steven Yeun ha intenzione di portare la serie sul grande schermo

A quanto pare Steven Yeun non ha alcuna intenzione di lasciar perdere i fumetti. Dopo aver interpretato Glenn nell’acclamato The Walking Dead, l’attore sudcoreano sarà prossimamente collegato nuovamente al mondo dei comics, sarà infatti Tony Chu, protagonista della serie di successo Chew, opera di John Layman e Rob Guillory. La serie sarà presto adattata in un film d’animazione dove, oltre a Yeun, vedremo anche Felicia Day.

Steven Yeun si è detto particolarmente soddisfatto del lavoro svolto fin ora per quanto riguarda questo nuovo progetto, tanto da dichiarare che non gli dispiacerebbe portare Chew sul grande schermo in live-action.

Vi ricordiamo inoltre che in Italia Chew è stato pubblicato da Bao Publishing, che ha rilasciato lo scorso 21 novembre l’ottavo volume della serie dell’Image Comics.

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.