Amazon Regala in set Limitato una Plate Autografata da Zerocalcare!

locandina zerocalcareSe siete sul pianeta Terra e vi trovate su questo sito probabilmente avrete già sentito parlare di un certo Zerocalcare (non più tardi di ieri la notizia sul suo murale alla metro di Rebibbia). Sia che vi siate limitati a leggere qualche sua vignetta sul blog, sia che non vi siate degnati nemmeno di quello, è il momento di rimettere ai vostri peccati.

Amazon in collaborazione con BAO Publishing metterà a disposizione per i profani (o i collezionisti estremi) dal 5 dicembre un set limitato a 500 copie contenente: La Profezia dell’Armadillo, Un Polpo Alla Gola, Ogni Maledetto Lunedì Su Due e Dodici con una plate numerata e autografata da Zerocalcare in persona! Il tutto sarà ovviamente disponibile disponibile fino a esaurimento scorte.

Il consiglio a chi non ha mai letto Zero è quello di approfittare di questa offerta IMMEDIATAMENTE: oltre a portarsi a casa ottimi fumetti potrebbe essere l’unica opportunità di avere l’autografo di questo grande fumettista senza fare ore e ore (e ore e ore) di coda.

Di seguito potete trovare l’offerta sopra descritta.


Esclusiva Zerocalcare. I primi 4 libri con autografo

Fonte: Amazon.it

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 5 dicembre 2014

    […] Fatta questa rapida premessa (un report più approfondito lo troverete al termine della Fiera, sempre sul nostro sito), passiamo velocemente al punto focale della giornata di ieri: tra i tanti ospiti presenti, uno, almeno per noi appassionati di fumetto, occupa il primo posto assoluto. Come avrete capito dal titolo, stiamo parlando di Zerocalcare. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.