Saldapress ci regala un assaggio di Revival

8945_913632912010076_5398905889635162917_n

Per il mese di gennaio è prevista l’uscita in tutte le fumetterie di Revival, una nuova serie che si preannuncia ricca di suspance e pronta ad afferrare nel proprio vortice tutti gli appassionsti di The Walking Dead e del genere zombesco in genere; riportiamo  un breve cenno di trama fornito sulla pagina Facebook ufficiale di Saldapress.

Un giorno, in una piccola cittadina del Wisconsin, accade l’inspiegabile: i morti tornano a vivere. Tocca all’agente di polizia Dana Cypress occuparsi dei problemi connessi allo straordinario evento: deve gestire il rapporto coi media, tenere a bada gruppi di fanatici religiosi e gestire la quarantena imposta dal Governo. Ma soprattutto, mentre i vivi provano a trattare con coloro che si supponeva fossero morti, l’agente Cypress deve risolvere un brutale caso di omicidio: tutti, vivi o morti, sono sospettati. E una misteriosa presenza si aggira per le campagne innevate e le strade del paese…

Proprio come fece per Manifest Destiny la casa editrice ha deciso di ingolosire all’acquisto dell’albo, previsto per il mese di gennaio, regalando una preview del fumetto  sotto forma di spillato. Lo spillato “tentatore” sarà disponibile in tutte le fumetterie qualche giorno prima dell’uscita di Revival.

Non ci resta dunque che aspettare gennaio, passare dal nostro fumettaro di fiducia per saggiare la qualità di questa nuova interessante uscita.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 9 dicembre 2014

    […] dalla propria pagina Facebook, Saldapress ha rivelato delle novità riguardanti l’edizione da edicola di The Walking Dead. Come vi […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.