Bao Publishing: seconda ristampa per “Dimentica il mio nome” di Zerocalcare

000baoZerocalcare torna a far parlare di sé.
In occasione della conferenza tenutasi al Palazzo dei Congressi alla fiera Più libri più liberi (che trovate in streaming QUI), Michele Foschini, direttore editoriale Bao Publishing, ha rivelato in diretta all’autore romano che il suo ultimo libro sta andando in seconda ristampa.
Questo vuol dire che presto le copie in circolazione di  Dimentica il mio nome saranno ben 75.000. Settantacinque mila. Un numero assolutamente stupefacente, davanti al quale Zerocalcare stesso è rimasto basito.

Zerocalcare_-_Lucca_Comics_and_Games_2012Altra interessantissima news è quella che vede la richiesta dei diritti per le opere del fumettista di Rebibbia da parte di un importante editore statunitense, purtroppo ancora segreto.

Zerocalcare continua a macinare successi e bestseller, i suoi fumetti travalicano il confine italiano e presto, a quanto pare, anche l’oceano Atlantico.
Non resta che una cosa da dire a tutti coloro che credevano Michele Rech una moda passeggera, una fenomeno temporaneo…siete ancora in tempo per cambiare idea.

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 6 dicembre 2014

    […] Alla fine di Novembre, un gruppo di giovani attivisti romani ha effettuato un viaggio a Kobane, una cittadina sita al confine turco-siriano. I ragazzi si sono dati il nome di “staffetta romana per Kobane”: ad accompagnarli un ospite davvero particolare, il noto fumettista Zerocalcare. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.