Orfani: ecco il promo del motion comic

Ormai manca davvero poco all’esordio del motion comic di Orfani, la serie che ha rivoluzionato il fumetto italiano targato Sergio Bonelli Editore (nel bene o nel male, sta a voi deciderlo). L’esordio è previsto per Sabato 6 Dicembre, alle ore 14.00 su Rai 4, canale 21 del digitale terrestre e canale 10 di Tivù SAT. La serie animata manterrà una programmazione fissa, che prevede un nuovo episodio ogni Sabato alle 14.00 con replica il Venerdì in seconda serata.

La campagna marketing che ha preceduto la trasmissione del primo episodio ha attraversato diverse fasi, tra le quali il rilascio anticipato della sigla, che potrete trovare in questo articoloMa non è finita: proprio in queste ore, infatti, è in onda sui canali Rai il promo della serie. Ci permette di apprezzare nuove immagini e, soprattutto, le voci dei doppiatori di alcuni personaggi. Non temete: se avete letto l’opera a fumetti non ci saranno spoiler di alcun tipo nel video.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.