Regali di Natale economici? Ci pensa la Bao Boutique!

10846188_10152886284918724_2563360133644309472_nQuesta mattina sulla pagina Facebook ufficiale di BAO Publishing è stato fatto un annuncio che sicuramente allieterà numerosi risparmiatori in zona Milano:

Abbiamo una bella quantità di libri che non possiamo mettere in vendita, per piccoli difetti, alle copertine, o alla rilegatura, o a singole pagine, ma che per il resto sono perfettamente leggibili e fruibili. Domenica 7 dicembre, dalle 15:00 alle 19:00, se venite alla #BAOBoutique, in Via Vigevano 6 a Milano, potrete acquistare i volumi BAO fallati, fino a esaurimento, alla metà del prezzo di copertina. Vi aspettiamo!

L’iniziativa si è stata particolarmente gradita dagli acquirenti che hanno prontamente commentato il post con grande entusiasmo.Molte sono state le richieste di portare questo tipo di vendita anche sullo shop online. Come dargli torto? Non è da tutti i giorni portarsi a casa (anche se fallati) fumetti del calibro di Dimentica il Mio Nome  a meno di 10 Euro!

L’appuntamento è quindi alla BAOboutique di Milano domenica alle 15, avete tutto il tempo di avvisare amici, cugini e zii milanesi per fare incetta di tesori. Inoltre ricordate che chi prima arriva meglio alloggia, poi non dite che non vi avevamo avvertiti!

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...