Deadpool: marzo segnerà il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone

masacreDeadline riporta che Ryan Reynolds sta chiudendo un accordo con 20th Century Fox per riportare il Mercenario Chiacchierone sugli schermi e che la data approssimativa di inizio riprese si aggira intorno a marzo. Reynolds ha già interpretato Deadpool in “X-Men le origini: Wolverine” del 2009.

Il regista incaricato di dirigere la pellicola è Tim Miller mentre, direttamente dall’esperienza con il film Zombieland, ci saranno gli sceneggiatori Rhett Reese Paul Wernick. Nonostante non siano ancora iniziate le riprese, si conosce già una possibile data di uscita nelle sale: il 12 febbraio 2016.

Reynolds ha pubblicato su Twitter un’immagine, che potete vedere di seguito, per prendere un po’ in giro il suo ritorno.

Fonte: Coming Soon

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.