Frozen Fever: il cortometraggio debutterà il 13 marzo

Froz .5.31.12-logo-R22Le novità su Frozen non finisco. Dopo l’entrata di Elsa in “Once Upon a Time“, serie tv liberamente tratta da Fables, e l’omaggio dei Simpson, che potete trovare in questo articolo, ecco un nuovo progetto per tutti i fan. Si tratta del cortometraggio animato”Frozen Fever” che sarà trasmesso nei cinema a partire dal 13 marzo 2015 prima di “Cenerentola“, film live-action targato Disney.

Il corto sarà diretto da Chris Buck e Jennifer Lee e conterrà una nuova canzone scritta da Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez. La storia sarà incentrata sul compleanno di Anna e su come Elsa e Kristoff proveranno, nonostante alcune disavventure ghiacciate, a organizzare una festa ad Anna.

Fonte: Cartoonbrew.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.