Giacomo Bevilacqua: in arrivo un suo graphic novel?

Giacomo Bevilacqua, fumettista romano già autore tra gli altri di A panda piace, ha annunciato sul proprio tumblr di essere intenzionato a scrivere e disegnare un personalissimo graphic novel ambientato a New York. Ecco le sue parole:

E quindi ho deciso si scrivere una graphic novel seria, tutta ambientata a New York. E vorrei farla disegnata bene, e a colori, e soprattutto vorrei cercare di scriverla bene, e l’altro ieri mi sono arenato mentre cercavo di farlo, e quindi ieri ho preso un volo. E quindi nei prossimi giorni al cellulare non mi trovate. (presso Chrysler Building).

Non ci resta che aspettare altre informazione al riguardo, nel frattempo potete godervi l’intervista che abbiamo realizzato in esclusiva proprio con Bevilacqua!

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.