I Simpson: mostrata la gag del divano dello speciale di Natale con omaggio a Frozen

2014-12-06 12.37.25 pmNon è Natale senza doni sotto l’albero, un pandoro sulla tavola e la famiglia riunita. Ma non è Natale anche senza il Christmas Special dei Simpson. Puntuale come ogni anno, la puntata dedicata alla festività che ci rende tutti più buoni sarà trasmessa questa domenica sul canale FOX negli Stati Uniti. Per vederla nel nostro Paese dovremo aspettare parecchio, a meno di utilizzare metodi al limite del legale.

In ogni caso, possiamo consolarci con la classica scena iniziale del divano, diffusa sul canale youtube di Animation Domination, appuntamento della domenica sera proprio su FOX USA.

L’impostazione di base è fedele a quella tradizionale: Bart è costretto a scrivere ripetutamente su una lavagna che “la carne di renna non ha il sapore della carne di pollo”, Homer, insieme a Lenny e Carl, lavora nel laboratorio di Babbo Natale per produrre i giocattoli da distribuire ai bimbi buoni, e così via.

Molto carine le scene di Maggie che dona un piccolo pacchetto alla sua nemesi, il bimbo dal mono-sopracciglio, Lisa che con la sua esuberanza al sax rovina il canto di Natale e viene mandata via finendo sotto un cumulo di neve, e Marge che guida, insieme alla più piccola della famiglia, una slitta trainata da tanti Piccoli Aiutanti di Babbo Natale.

Per il resto, sono rappresentati praticamente tutti i personaggi, non vi resta che guardare il video completo con sorpresa finale: un “obbligatorio” omaggio a Frozen!

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 6 dicembre 2014

    […] serie tv liberamente tratta da Fables, e l’omaggio dei Simpson, che potete trovare in questo articolo, ecco un nuovo progetto per tutti i fan. Si tratta del cortometraggio animato”Frozen […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.