Naruto – La Via dei Ninja: ecco la nuova clip “La Verità”

Vi avevamo già parlatonaruto-la-via-dei-ninja_cover dell’evento speciale di questi giorni: la proiezione al cinema del film Naruto – La Via Dei Ninja.

La pellicola potrà essere visionata nelle sale esclusivamente nei giorni di oggi, domani e dopodomani (6, 7 e 8 dicembre 2014). Potete prenotare il vostro biglietto al seguente indirizzo: narutoalcinema.itLucky Red, la casa di distribuzione che ha portato in Italia il film, ha pubblicato recentemente una nuova clip esclusiva sul proprio canale ufficiale YouTube e la sinossi della trama:

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

Di seguito vi mostriamo la clip esclusiva intitolata “La Verità“.

Fonte: Lucky Red – Canale ufficiale Youtube

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...