Star Comics: un mese di sconti natalizi!

starcomicsBuone notizie per i fan delle produzioni Star Comics!
L’editore informa infatti, tramite il proprio sito internet, che dal 6 Dicembre fino al 6 Gennaio 2015, ogni acquisto effettuato tramite il loro shop online verrà scontato del 15% rispetto al prezzo di copertina.

Occasione da non perdere, dunque, per tutti i fan di serie come Detective Conan o Fairy Tail e per chiunque voglia regalare per Natale ad amici e parenti manga evergreen come Video Girl Ai o l’intramontabile Dragon Ball.
Correte sul sito Star Comics e approfittate!

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 12 dicembre 2014

    […] Starcomics sarà presente ad Alkimia, il Festival del gioco di società, la cui settima edizione si terrà nel weekend tra Venerdì 12 e Domenica 14 Dicembre. La casa della stella esporrà al pubblico alcune tavole tratte dalla nuova produzione degli autori Dentiblù, The Porking Dead (potete leggere qui una nostra intervista esclusiva con loro); Sabato 13 Dicembre, inoltre, si terranno due incontri, uno con alcune scuole superiori e il secondo con il pubblico della manifestazione, che andranno ad approfondire la nuova collana SCP, Star Comics Presenta. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.