The Walking Dead Cobalt: Svelato l’attore protagonista

Mentre in molti si domandano ancora se veramente ce n’è sia bisogno, il cast della serie parallela a The Walking Dead inizia a prendere una forma ben delineata. Dopo gli annunci di Frank Dillane e Alycia Debnam Carey è arrivato quello di Cliff Curtis. L’attore neozelandese andrà ad interpretare Sean Cabrera, il protagonista della serie, che provvisoriamente è stata chiamata Cobalt.

Cabrera è un uomo pacifico, sempre pronto ad aiutare il prossimo, un po’ come lo era il Rick della prima stagione. Staremo a vedere come la terribile piaga abbattutasi sul pianeta cambierà l’animo gentile di Sean. Intanto si attendono ancora notizie per quanto riguarda Cody Cabrera, figlio di Sean, e dell’attore che lo andrà a interpretare.

Il pilot di The Walking Dead Cobalt, che andrà in onda nel 2015, sarà diretto da Adam Davidson e sarà ambientato nello stesso periodo di tempo della serie principale, ma racconterà le vicissitudini di un altro gruppo di sopravvissuti.

fonte: Moviesbook

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 9 dicembre 2014

    […] pagina Facebook, Saldapress ha rivelato delle novità riguardanti l’edizione da edicola di The Walking Dead. Come vi ricorderete, la casa editrice è stata investita da forti critiche in seguito […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.