Asterix ritorna a dicembre su La Gazzetta dello Sport

o6H6zm1YdkWSE1SwOVGHl0NX6gq

Sulla Gazzetta dello Sport è apparsa una pubblicità che allieterà sicuramente tutti i fan del fumetto franco-belga. A partire dal 30 dicembre, per 35 settimane, in edicola in accoppiata con  la Gazzetta dello Sport o Il Corriere della Sera troveremo Asterix in versione integrale e definitiva.  I volumi saranno cartonati e in una veste totalmente inedita ricca di contenuti extra. La prima uscita sarà ad un prezzo speciale di 1,99 Euro, l’economicità del primo episodio siamo sicuri che ingolosirà moltissimi a provare questa collana!

Riteniamo che Asterix sia un vero e proprio must have nella collezione di ogni appassionato di fumetti che si definisca tale, il consiglio è quindi quello di fiondarsi in edicola il 30 dicembre per accaparrarsi una copia della prima uscita: Asterix e Cleopatra.

Fonte: La Gazzetta Dello Sport

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 2 gennaio 2015

    […] Corriere della Sera continuano a proporre in edicola alcuni capolavori del fumetto e questa volta, come vi avevamo preannunciato, tocca all’opera di Goscinny e Uderzo, Asterix e […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.