Zelda: un primo sguardo al nuovo titolo Nintendo

All’ultimo Video Game Awards, Nintendo è riuscita ad attirare a sé una bella fetta di fan. Un successo dovuto soprattutto al nuovo Zelda per Wii U, che potrete apprezzare nel video sottostante. L’anteprima si concentra su un open world sicuramente in grado di conquistare anche i più scettici.

image3

Zelda è uno dei fiori all’occhiello di Nintendo: la serie è stata creata nel  1986 per il NES da Shigeru Miyamoto. Il successo della saga, giunto all’apice grazie a The Legend of Zelda: Ocarina of Time, ha permesso a Link e compagni di approdare anche sulle pagine dei manga. Ocarina of Time, realizzato da Honda e da Nagano, è stato pubblicato in Itala da J-Pop nel 2010.

Nella premiere si può apprezzare il gigantesco mondo creato per il nuovo titolo dedicato a Link, anche grazie a un comparto grafico notevolmente superiore ai titoli precedenti. Notevole la mappa di gioco, accessibile direttamente dallo schermo del pad.

Fonte: Bleedingcool.com

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.