Star Wars The Force Awakens: Realizzata già la prima figurina

dddAvete presente la motocicletta/rimorchio cavalcata da Daisy Ridley che sfreccia velocissima durante il teaser trailer diffuso qualche giorno fa per il web? Se la ricordate, c’è un’ottima notizia per i nerd e per tutti i collezionisti di oggetti inerenti il variegatissimo universo di Guerre Stellari. Infatti è disponibile una figurina del sopracitato rimorchio.

Chris Hooton, il creatore della figurina, ha caricato una serie di foto della sua creazione sul suo blog “Sabretooth Workshop“. La figurina è stata modellata dopo il trailer de “Il Risveglio della Forza“.

Hooton riferisce che le membra del pilota sono regolabili e che ha incorporato un “leggero gimmick”. I manubri sono ben regolabili per aggiungere variazioni nel modo in cui il personaggio cavalca il suo veicolo.

La figurina è all’asta su ebay dove, attualmente, le offerte si aggirano intorno ai 100 $. L’asta si concluderà fra 2 giorni. Qui potrete trovare un nostro articolo che presenta il teaser trailer del nuovo capitolo, per chi se lo fosse (incredibilmente!) perso e qui le cover della serie a fumetti di Star Wars, a partire da gennaio 2015.

Fonte: IGN

 

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.