Sfoglia online Star Comics: Ad Astra e Dusk Maiden of Amnesia

Star Comics ha rilasciato su sfoglia online il primo capitolo di Ad Astra (di Mihachi Kagano)Dusk Maiden of Amnesia (di Maybe).

Il primo racconta in chiave libera le vicende di due protagonisti della seconda guerra romano-punica, Annibale Barca e Publio Cornelio Scipione, detto l’Africano. Il racconto è incentrato sulla vita giovanile dei due condottieri. Kagano decide di iniziare la narrazione con una massima di uno fra i più famosi filosofi romani, Lucio Anneo Seneca: “Per aspera ad astra” (Attraverso le difficoltà, verso le stelle).

Dusk Maiden of Amnesia, invece, è un manga basato sulle ghost stories che narra la storia di Teiichi, studente del primo anno dell’Accademia Privata Seikyou e presidente del club di investigazione sul paranormale. Ad accompagnarlo ci sarà ovviamente Yuuko, il seducente fantasma della scuola che può essere vista solo dal protagonista e non ricorda più nulla della sua vita umana. Il club si troverà ad investigare sugli oscuri misteri che circondano l’istituto, con l’intento di rivelare il passato della ragazza e scoprire come sia morta.

Entrambi i fumetti sono disponibili dal 20 Novembre:

  • Dusk Maiden of Amnesia 1, (di 10 completa) autore: Maybe, 13×18, B, 192 pp, b/n e col., Sovracoperta, € 4,90
  • Ad Astra 1, autore: Mihachi Kagano, 13×18, B, 224 pp, b/n e col, € 4,90

Fonte: Star Comics

Cristiano Cuccu

Newser. Appassionato di manga e anime

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.