Bao Boutique: Il video del making of

000baoContinuiamo a parlare della Bao Boutique, il temporary store della casa editrice di Cliff che trovate a Milano, in via Vigevano 6, fino al 21 Dicembre.
Intanto, per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, noi di C4 Comic stiamo seguendo l’evento giorno per giorno, raccontandovi tutte le novità e ogni  incontro con gli autori in tempo reale (QUI trovate il resoconto del Day 1 e QUI quello del Day 5, con il fumettista Stephen Collins).

Oggi ci immergiamo nelle atmosfere natalizie con il video realizzato da Bao, che mostra il negozio dalle fasi di allestimento e preparazione fino all’inaugurazione del primo giorno, enjoy!

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 19 dicembre 2014

    […] dal 9 Gennaio, come è stato annunciato dall’editore stesso, o anche da oggi pomeriggio alla BAO Boutique; il volume è un brossurato da 152 pagine di 16×24 cm, per un costo di 14,00€ (per ogni […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.