Un fumetto pubblicato sulle bottiglie di birra? Certo, grazie a Jason Aaron e Tony Moore!

arcadefestus5Sembra che in questo periodo Jason Aaron non riesca a tenersi lontano dai riflettori.
Dopo il milione di copie annunciato per il suo Star Wars #1, lo scrittore americano torna a far parlare di sé con un progetto a dir poco curioso. Insieme al co-creatore e disegnatore di The Walking Dead, Tony Moore, Aaron realizzerà una serie di strisce a fumetti in collaborazione con il birrificio di Chicago Arcade Brewery

arcadefestus-rotgut-six-pack-625x625Se vi state chiedendo il perché della inusuale collaborazione, è presto detto: il supporto delle brevi storie a fumetti saranno le etichette delle bottiglie di birra contenute in una confezione da sei. La storia sarà incentrata su un cow-boy zombie e all’interno di queste particolarissime bottiglie troverete una birra di frumento scura, per conciliare le atmosfere della confezione e contenuto.

Non sarà però facile mettere le mani sulle nuove birre a fumetti di Aaron e Moore. A quanto pare, infatti, il prodotto sarà realizzato in edizione limitata e sarà acquistabile solo in specifici negozi di Chicago e alcuni store online.

Fonte: CBR

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.