Krypton: la nuova serie TV

krypton_art

Dopo il successo televisivo di Gotham e The Flash, Warner Horizon Television mette in cantiere nuova serie TV ambientata nell’universo fumettistico DC.

La serie si chiamerà Krypton, come il mondo natio di Superman, ma sarà ambientata diversi anni prima della nascita di Kal-El (nome kryptoniano di Superman) e di conseguenza prima della totale distruzione del pianeta. The Hollywood Reporter ci fa sapere che il protagonista sarà il padre di Jor El, quindi il nonno di Superman, e dovrebbe fungere da prequel al film The man of Steel.

La storia è stata pensata da David S. Goyer, l’uomo dietro al film The Man of Steel, e Ian Goldberg, già conosciuto per FlashForward e Once Upon a Time. La sceneggiatura seguirà lo schema già visto su Gotham, che narra le avventure del commissario Gordon e mostra Bruce “Batman” Wayne bambino.

Fonte. THR

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.