The Flash: Mark Hamill interpreterà di nuovo Trickster

La nuova serie televisiva di Flash pare essere connessa ancora una volta con lo show, dedicatato sempre al velocista scarlatto, del 1990. HitFix ha infatti annunciato che Mark Hamill interpreterà nuovamente il ruolo di James Jesse aka Trickster.

Il personaggio che vedremo però non sarà lo stesso, ci troveremo davanti ad un Trickster invecchiato, decisamente stanco e non più propenso all’attività criminale, anzi, aiuterà Flash (Grant Gustin) e il detective West (Jesse L. Martin) con le indagini riguardanti un nuovo Trickster, una sorta di tributo alle ormai passate gesta criminali di James Jesse.

Hamill farà il suo debutto nel 2015, durante il diciassettesimo episodio della serie. L’attore, famoso per aver interpreato Luke Skywalker (Star Wars), incontrerà nuovamente John Wesley Ship, il Flash della serie della CBS andato in onda negli anni novanta.

fonte: CBR

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.