YA: Il primo romanzo della trilogia di Roberto Recchioni per Mondadori

Clicca sull'immagine per ingrandirla!

Roberto Recchioni visto dal nostro StenTwo

Roberto Recchioni è al lavoro sul primo romanzo di una trilogia che pubblicherà Mondadori. Lo ha appena annunciato lo stesso autore sul proprio profilo Facebook, annunciando che il libro, un “fantasy di provincia”, uscirà tra fine ottobre e i primi di dicembre del 2015. È proprio a questo lavoro che si riferisce il titolo “YA”, comparso nei giorni scorsi sulla pagina social di Recchioni.

 “I disegnini che avete visto”, spiega il RRobe, “erano soltanto previsualizzazioni che mi faccio io per definire toni e contenuti. Nei prossimi mesi, finirò per condividere qualche estratto e vari aspetti della lavorazione”.

In attesa di maggiori dettagli riguardanti l’opera, la redazione di C4 Comic fa un grosso in bocca al lupo a Roberto Recchioni per questa nuova, interessante avventura.

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 1 giugno 2015

    […] L’annuncio che Roberto Recchioni stesse preparando una trilogia di romanzi  ve lo avevamo già dato a dicembre: il prolifico autore di Orfani ha intenzione di cimentarsi nella narrativa di genere fantasy con il primo episodio di questa serie edita da Mondadori, YA. Non è stato ancora detto nulla sul significato del titolo, sono solamente apparsi dei disegni  legati a questo nuovo progetto. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.