Yu-Gi-Oh! Duel Generation: Ecco il gioco gratis per smartphone

Konami Digital Entertainment ha messo a disposizione su  App Store e su Google Play Store, il videogioco gratuito  Yu-Gi-Oh! Duel Generation.

Con oltre 6000 carte a disposizione e la possibilità di affrontare giocatori da tutto il mondo, o più semplicemente i protagonisti delle varie serie Tv basate sull’omonimo gioco, Yu-Gi-Oh! Duel Generation appartiene alla categoria dei free-to-play, dove i giocatori potranno usare l’applicazione sia in modalità online che offline.

Per rendere il videogioco più accessibile la Konami ha inserito un tutorial per aiutare i nuovi giocatori e una modalità campagna che permetterà ai giocatori meno esperti di concentrarsi su avversari più facili.

Inoltre, il team di sviluppo ha assicurato che altre carte verranno aggiunte successivamente e ogni settimana sarà possibile combattere un differente gruppo di avversari digitali per ottenere nuove carte da aggiungere al proprio deck.

Unica nota dolente per gli Androiani, l’applicazione è disponibile solo per i tablet e sembra che non funzionerà sugli smartphone, ad eccezione di Motorola Moto X, Samsung Galaxy S4 e LG G2.

Vi lasciamo con il video trailer HD.

Fonte: yugioh-card

Cristiano Cuccu

Newser. Appassionato di manga e anime

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.