Avengers: Age of Ultron: Sito ufficiale e un’anteprima del dietro le quinte

Avete l’hype così alle stelle che di notte sognate Joss Whedon che entra ufficialmente a far parte dei vendicatori? Non c’è problema, abbiamo trovato una piccola soluzione! È online da pochi giorni il sito ufficiale di Avengers: Age of Ultron. Certo, non ci sono grosse novità per quanto riguarda il film, ma l’apertura del sito è certamente un piccolo assaggio di quello che sarà il film che arriverà nelle sale italiane il 22 aprile prossimo.

Se l’uscita del sito internet non vi sembra abbastanza, in effetti non lo è, la pagina facebook ufficiale di Guardiani della Galassia ha pubblicato uno scorcio del video del dietro le quinte di Avengers: Age of Ultron, inserito per intero nel DVD/Blu-ray dei Guardiani della Galassia, che potete comodamente guardare qui.

Fonte: IGN

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.