Spider-Man sarà in Captain America: Civil War?

Spidey CAp_mdn

Vi abbiamo già parlato qui di una probabile collaborazione tra le due major cinematografiche Marvel Studios e Sony Pictures. Ora quelle che sembravano essere solo voci, prendono sempre più forma di realtà.

Stando all’articolo del The Wall Street Journal, un hacker ha intercettato delle email da e per Amy Pascal, responsabile ai piani alti della Sony Pictures. Nelle email si evince di contatti tra le due case cinematografiche e di una proposta speciale che vedrebbe i Marvel Studios produrre una nuova trilogia di Spider-Man con la Sony a mantenere il controllo creativo, il marketing e la distribuzione.

In un’altra email, la signorina Pascal scrive a un suo collega che la Marvel vorrebbe addirittura includere il Tessiragnatele nel terzo film di Capitan America, cioè: Civil War! Purtroppo, a quanto pare le due non sono riuscite ad arrivare a nessun accordo. Ma la speranza è ultima a morire, soprattutto per noi Marvel Zombie!

Fonte: TWSJ

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 10 febbraio 2015

    […] sta succedendo! Ve ne abbiamo già parlato in anteprima mesi fa: Spider-Man si unirà a tutti gli altri eroi Marvel […]

  2. 25 aprile 2015

    […] – sarà nelle sale il 28 luglio 2017, ma prima di questa data Spidey farà una capatina in Captain America: Civil War  [tra le fila di Tony Stark, si presuppone – ndr] nel quale avrà un ruolo determinante […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.