Saga #4: Bao Publishing annuncia la data di uscita

1533740_10152906698893724_4889530446264686760_n

L’opera di Fiona Staple e Brian K. Vaughan è un successo anche qui in Italia: lo hanno dimostrato le file infinite per gli autografi degli imageautori al Lucca Comics & Games di quest’anno ma anche e soprattutto l’attesa spasmodica per l’agoniatissimo quarto volume di Saga.

L’uscita del fumetto era stato fissato per la fiera lucchese, purtroppo per vari problemi ciò non è stato possibile. Tuttavia non disperate: sulla pagina Facebook di BAO Publishing quest’oggi è stata rivelata la data ufficiale e definita del rilascio di quello che si preannuncia l’ennesima gioia per gli occhi: Saga #4 sarà disponibile in libreria e fumetteria a partire da 9 gennaio. Riportiamo il comunicato BAO:

#Saga Volume 4 arriva a noi dalla tipografia il 19 DICEMBRE. Troppo tardi per mandarlo in distribuzione quest’anno, scusateci. Non siamo riusciti ad averlo prima, anche se abbiamo fatto di tutto per farcela. Sarà in tutta Italia, fumetterie e librerie, online e in digitale, il 9 GENNAIO 2015. Non ce ne vogliano i negozi che ci vendono, ma per tamponare i disagi di questo ritardo lo troverete anche gli ultimi tre giorni della #BAOBoutique e da oggi sul nostro Shop online (sia regular: http://www.baopublishing.it/shop/dettaglio/731-Saga___Volume_4 che Variant: http://www.baopublishing.it/shop/dettaglio/733-Saga___Volume_4___Variant di cui ci sono solo 1500 copie, siete stati avvertiti ). TUTTAVIA, sappiamo come lavorano le Poste durante le festività, quindi qualunque ordine comprenda questo titolo e non preveda la spedizione mediante corriere verrà evaso a partire dal 7 gennaio 2015. Lo diciamo per il vostro bene, non vorremmo che si perdesse per strada. Per i distratti: se fate un ordine oggi che comprende Saga 4, verrà COMUNQUE evaso a partire dal 19 dicembre. La qualità richiede tempo, e questo volume, credeteci, vale tutta la vostra attesa. (E comunque negli USA esce il 23 dicembre; ancora una volta siamo praticamente in pari con le tempistiche dell’edizione originale.)

Non ci resta dunque che stringere i denti ed aspettare ancora un poco. In ogni caso BAO publishing in questo periodo ha rilasciato moltissimi tesori con cui occupare il tempo alla grande.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 11 dicembre 2014

    […] questi giorni che precedono il Natale stanno arrivando un sacco di notizie ed esclusive dal #6 di Via Vigevano a Milano, sede della Bao Boutique […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.