BAO Publishing: annunciata una nuova misteriosa opera

BAO_PUBLISHING_headTramite la propria pagina Facebook, BAO Publishing ha appena annunciato di essere al lavoro su un nuovo libro a fumetti.

Sceneggiatore dell’opera sarà Giovanni Masi, autore romano classe 1980: ha esordito nel 1996 e nel corso della sua carriera può annoverare collaborazioni importanti sia nei mondi della televisione, dell’animazione, del cinema, che nel campo dei fumetti, con pubblicazioni per bambini, miniserie per il mercato americano e graphic novel.

Alle matite troveremo, invece, Rita Petruccioli, “un’artista con cui volevamo lavorare da cinque anni“, ha dichiarato la casa editrice. Anche lei romana di nascita, la sua formazione si è articolata tra l’Accademia di Belle Arti di Roma e l’École Nationale Supérieure des Arts Décoratifs di Parigi. L’illustratrice ha esposto le proprie opere in Italia, Francia e Germania; tra le opere alle quali ha lavorato ricordiamo I Racconti di Punteville (2012), I Miti Romani (2013) e il più recente La Mythologie grecque, pubblicato in Francia.

Al momento attuale non sono stati forniti ulteriori dettagli, se non un bellissimo Cliff che ha accompagnato la notizia e che potete ammirare qui in basso. Rimanete collegati su c4comic per ogni aggiornamento.

cliff bao publishing rita petruccioli

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.