One Piece: nuovo epilogo per il nono film

Il 31 dicembre di quest’anno uscirà in Giappone un’edizione speciale di One Piece intitolata Il miracolo dei ciliegi in fiore contente scene inedite. Il filmato sarà trasmesso da Fuji TV alle 21:00, in occasione del 15° anniversario della serie animata.

Il film racconta di come Tony Tony Chopper, la simpatica renna dal naso blu, incontra per la prima volta Cappello di Paglia e di come finisce per diventare il medico della sua nave pirata. Secondo Livedoor News, un famoso blog, quest’arco narrativo viene considerato dai fan come il più strappalacrime della storia.

 Eiichiro Oda ha contribuito al film nelle sue prime fasi inserendo un nuovo personaggio: Musshūru, il fratello di Wapol. Inoltre nel film appaiono anche Nico Robin, Franky e la Thousand Sunny, nonostante nel manga questi due personaggi e la nave entrano a far parte della ciurma solo dopo  la saga dell’isola invernale.

Le scene aggiuntive di questa edizione riguardano l’epilogo e saranno incentrate su Dolton, la dottoressa Kureha e altri personaggi secondari; inoltre la trasmissione della vigilia di Capodanno finirà con un messaggio speciale da parte della ciurma di Rufy per ringraziare i propri fan che lo hanno seguito per ben 15 anni!

Fonte: Animenewsnetwork

Cristiano Cuccu

Newser. Appassionato di manga e anime

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.