Panini Store: Riccardo Burchielli e Francesco Mattina presentano Highway to Hell

Highway_to_hell_1 (1)Sabato 13 Dicembre, a partire dalle ore 16.00, verrà presentata al Panini Store di Bologna (Via Alfredo Testoni, 5) la nuova serie a fumetti tutta italiana Highway to Hell.

Saranno presenti all’evento la redazione Panini Comics e i due artisti della serie, Riccardo Burchielli (John Doe, Dylan Dog, DMZ, Northlanders) e Francesco “Matt” Mattina (che ha al suo attivo decine e decine di cover Marvel e DC). Entrambi saranno a disposizione per domande, dediche e sketch.
Inoltre, in occasione della presentazione, troverete in anteprima assoluta le prime copie dell’imperdibile secondo numero!

A metà strada tra thriller, noir e horror, Highway to Hell è la storia di due detective federali intenti a seguire le spaventose tracce di un serial killer lungo la Route 5. L’orrore che incontreranno lungo la strada li cambierà per sempre.

QUI trovate la pagina Facebook dedicata all’evento, non mancate!

highway-to-hell

 

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.