Sacro/Profano: sorpresa per i partecipanti al XMas Tour

Sacro/Profano

Il Natale si avvicina e la bontà pervade i nostri animi, sia che siamo angeli sia che siamo diavoletti. Anche i ragazzi di Sacro/Profano non sono da meno: a tutti i partecipanti del XMas Tour, infatti, verrano date in omaggio delle cartoline natalizie commemorative. Un piccolo gesto per augurare a tutti i proprio fan di passare felicemente questo periodo di festa.

Se non potrete partecipare a nessuna data del Tour non disperate: cliccando “mi piace” o condividendo l’immagine su Facebook avrete la possibilità di essere estratti e vincere una cartolina con dedica; i risultati del contest saranno pubblicati Martedì 16.

sacro/profano cartoline natalizie omaggio

L’immagine presente sulle cartoline è stata resa disponibile a tutti sulla pagina Facebook della coppia: cliccando qui trovate il nostro articolo a riguardo, con tutti i rimandi per scaricare il wallpaper.

Il XMas Tour prosegue Sabato 13 Dicembre a Napoli, Domenica 14 a Sarzana e infine Sabato 20 a Torino. Noi di c4comic parteciperemo all’appuntamento alla Libreria del fumetto Comic House di Sarzana, in occasione del D-Day 2.0: rimanete sintonizzati su queste frequenze per un resoconto dettagliato della giornata.

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.