CORPOC TOURette 2014 al Cinema Caffé Lanteri di Pisa

locandina definitivaIl prossimo 19 dicembre alle ore 19:30 il Cinema Caffé Lanteri di Pisa accoglierà una delle tappe di CORPOC TOURette 2014. il tour di presentazioni di Batma e Robi e Piano Immaginario 2 le opere di Dr. Pira e Lapis Niger (Uochi Toki).

Il tour è organizzato dallo studio serigrafico bergamasco CORPOC, che dopo aver pubblicato i due fumetti ha deciso di portarli in giro per fumetterie e librerie. CORPOC sarà parte integrante della presentazione, verranno infatti realizzate alcune serigrafie dal vivo e sarà possibile farsi applicare la stampa di alcuni esclusivi disegni sui capi d’abbigliamento indossati o portati da casa.

Batma e Robi è la raccolta delle storie di due amici sgangherati, avventure totalmente diverse da quelle viste sulle pagine dell’uomo pipistrello. Un pezzo veramente unico, arricchito da una copertina veramente esclusiva, realizzata proprio dai ragazzi di CORPOC. Il libro include i primi rarissimi episodi e i due albi esauriti ormai da tempo.

Matteo Palma aka Lapis Niger è per prima cosa membro degli Uochi Toki, ma si diletta ormai da tempo nel mondo del fumetto, avendo già pubblicato Piano Immaginario 1 con Modo Infoshop nel 2011. Piano immaginario 2 è il proseguo di un avventura al confine tra realtà e immaginazione, condita da personaggi fantastici che non possono che catturare il lettore.

Un appuntamento imperdibile, impreziosito dalla presenza di Tuono Pettinato, autore che abbiamo avuto anche il piacere di intervistare qualche mese fa in occasione di “I Libri per la Strada” , potete leggere qui l’intervista.

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.