Cotto a puntino: ricette a fumetti targate BAO Publishing


Dopo essere riuscita a conquistare la tv, la cucina approda anche nel mondo del fumetto. BAO Publishing ci propone qualcosa di veramente diverso che oltre a intrattenervi saprà deliziarvi con le ricette di Guillaume Long. Stiamo parlando di Cotto a Puntino una raccolta di storie a fumetti che avranno come fulcro la cucina.

Ecco un estratto del comunicato stampa:

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in tutte le librerie diCotto a puntino,appunti per una cucina migliore del seguitissimo gastro-blogger francese Guillaume Long.

Ma chi l’ha detto che cucinare è difficile? Basta con ricette elaborate e complesse! In questo volume a metà tra un manuale e una raccolta di storie umoristiche a tema culinario, il fumettista Guillaume Long riversa tutto il suo amore per la gastronomia!
Una ricetta di successo che mescola gusto e divertimento e che vi farà venire l’acquolina in bocca!

Qui una piccola anteprima:

 Fonte: Estratto comunicato stampa – Bao Publishing

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.