DC Comics: annunciato per Febbraio 2015 “Batman: Arkham Knight”, prequel del videogioco

Cover di Dan Panosian

Cover di Dan Panosian

L’uscita del videogioco Batman: Arkham Knight, il nuovo episodio della saga di successo dedicata al Cavaliere Oscuro, è prevista per l’estate del 2015.
Nel frattempo, però, tutti i fan del Pipistrello potranno aggiornarsi sugli avvenimenti che precedono l’ultima fatica dei ragazzi di Rocksteady Studios. DC Comics ha infatti confermato la pubblicazione di una serie prequel a fumetti di Arkham Knight, in cui avremo modo di assistere al dolore fisico e mentale di Bruce Wayne, scaturito dai fatti narrati in Batman: Arkham City.

Il miliardario di Gotham è consumato dal dubbio: il suo ruolo di vigilante notturno è ancora necessario per la sopravvivenza della città? Sembra che le nuove minacce all’orizzonte non abbiano intenzione di lasciare a Batman nemmeno un istante per riflettere.

ArkhamKnight_Cover-600x911La serie, inizialmente realizzata solo in digitale, sarà scritta da Peter J. Tomasi, illustrata da Viktor Bogdanovic e Art Thibert e vanterà cover realizzate da Dan Panosian.
Il primo numero di Batman: Arkham Night è atteso per Febbraio 2015 per il mercato statunitense.

Fonte: Newsarama

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.