Mondadori: In arrivo un nuovo volume di Dylan Dog

testo_coverOscar2014BIG

Sul sito di Sergio Bonelli Editore è stata annunciata l’uscita di un nuovo volume dedicato all’indagatore dell’incubo per la collana Oscar Best Sellers Mondadori. Il balenotto di 504 pagine,intitolato Il Marchio del Vampiro sarà acquistabile in tutte le librerie e può vantare al suo interno delle prestigiosissime firme che hanno fatto la storia dell’ Old Boy: Pasquale Ruju, il signore delle tenebre Nicola Mari, papà Tiziano Sclavi, il signore delle ombre Corrado Roi e sua maestà Claudio Villa per citarne alcuni.

Questa edizione è particolamente consigliata a coloro che si avvicinano per la prima volta al personaggio di Dylan Dog per farsi un’idea di quello che può essere e diventare questo personaggio messo nelle mani di alcuni tra i disegnatori e sceneggiatori migliori in Italia.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.