Eris Edizioni: in arrivo la ristampa di Mox Nox

Mox Nox_coverL’annuncio arriva direttamente da Eris Edizioni: dopo il sold out di copie e lo straordinario successo ottenuto in occasione del Treviso Comic Book Festival e a Lucca Comics and Games, è in arrivo la prima ristampa di Mox Nox, dell’artista spagnolo Joan Cornellà.
Insieme alla prima tiratura, esaurita un solo mese dopo l’uscita del volume, sale a 2400 circa il numero totale di copie stampate.
Un risultato assolutamente incredibile, soprattutto se si pensa alla particolarità del prodotto in questione.

MoxNox_01L’umorismo di Cornellà, infatti, è surreale e grottesco, l’autore ci mette spesso (sempre) davanti a situazioni tanto dure da digerire quanto improbabili, senza mai ergersi a giudice morale. Se dalle assurde e tremendamente violente vignette di Cornellà deve nascere qualche spunto di riflessione, sta al lettore farsene carico.

Noi di C4 Comic abbiamo letto e recensito il libro per voi, QUI trovate la nostra analisi.
A tutti quelli fra voi che ancora non si sono lasciati contagiare dal visionario orrore di Mox Nox, invece, ricordo che fino al 6 Gennaio potete acquistarlo sul sito di Eris Edizioni con il 25% di sconto.

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.