Jenus: in palio la possibilità di disegnare una copertina del fumetto

jenus don alemanno copertina

Avete sempre sognato di diventare una star nel mondo del fumetto? Vorreste essere ammessi negli alti cieli degli illustratori? Don Alemanno, profeta del verbo di Jenus di Nazareth, vi potrebbe aiutare.

10857912_872878142743790_1591038770018500019_n

Se siete abili disegnatori, o anche se semplicemente vi dilettate a imbrattare fogli di carta, avete la possibilità di apparire sul numero 9 in uscita a Giugno. Tutto quello che dovete fare è produrre una copertina e inviarla, entro il 6 Gennaio, a info@goodbook.it. Il 7 Gennaio tutti i disegni verranno pubblicati sulla pagina Goodbook.it e inizieranno le votazioni da parte degli utenti, che si concluderanno il 14; tra i 5 con più “mi piace sarà selezionato il vincitore da Don Alemanno in persona, il quale ridisegnerà la copertina per la pubblicazione, mentre l’illustrazione originale sarà pubblicata all’interno dell’albo.

Il tema della prova è libero, ma è specificato che deve essere correlato al mondo di Jenus; il formato richiesto è quello degli albi, ovvero 17×24 cm. Per ogni info e richiesta vi rimandiamo al post in cui è apparsa la notizia. L’iniziativa è analoga a una precedente, apparsa all’inizio del mese, in cui l’autore cercava collaboratori nel proprio pubblico.

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.