Rat-Man: In arrivo “La Notte Dei Ratti Viventi”

the walking rat 3

Direttamente dalla pagina Facebook di Leo Ortolani arriva la notizia che il prossimo 17 gennaio in tutte le fumetterie che aderiranno all’iniziativa, ci sarà la Notte Dei Ratti Viventi. Una serata speciale per il lancio della trilogia di Leo Ortolani intitolata The Walking Rat, un chiaro omaggio alla famosa serie “zombiesca The Walking Dead di Robert Kirkman.

Copertina Rat-Man #106

A partire dalle ore 20:30 nelle fumetterie coinvolte sarà disponibile in anteprima il numero 106 di Rat-Man, il primo della trilogia sopra citata, che uscirà invece nel resto dell’edicole e negozi specializzati dal 22 gennaio. Inoltre insieme a questo numero troverete un gradito regalo, un albetto in allegato con un articolo di Ortolani sugli zombie insieme a una decina di immagini con i personaggi di Rat-Man trasformati in morti viventi.

Di seguito trovate la copertina del numero 106 e la copertina dell’albo in omaggio con Rat-Man in pieno stile Rick Grimes.

Ma non è finita qui, infatti, i fortunati di voi che potranno recarsi presso la fumetteria Panini Comics di Bologna troveranno lo stesso autore presente alla serata per firmare i vostri albi e truccarvi da zombie.

Fonte: Leo Ortolani Official and Gentleman – Facebook

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 18 dicembre 2014

    […] foto anteprima di una tavola del second0 volume di The Walking Rat (opera di cui vi abbiamo parlato QUI). A fare capolino nell’avventura zombesca in chiave Rat-Man è probabilmente il personaggio […]

  2. 15 gennaio 2015

    […] già vi avevamo annunciato precedentemente e come ormai molti di voi sapranno, il prossimo 17 Gennaio si terrà la Notte dei […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.