BAOtique 2.0: Day 18 – Anna Merli non potrà partecipare.

BAO_PUBLISHING_headDa martedì 2 dicembre a domenica 21 dicembre,  BAO Boutique accoglie i lettori del buon fumetto nel suo temporary store natalizio in zona Navigli. Alcuni esempi sono gli incontri con i disegnatori di Orfani (qui un nostro articolo), Stephen Collins autore de “La Gigantesca Barba Malvagia” (ne abbiamo parlato qui), gli autori della seconda annata delle Città viste dall’alto (qui) fino a Zerocalcare e ai festeggiamenti per il quinto anno di vita di BAO.

Domani, 19 dicembre, avrebbe dovuto svolgersi l’incontro con Barbara Canepa Anna Merli per discutere dei progetti futuri su Sky Doll e realizzare splendide dediche sui volumi: “Sky Doll Decade” e “End“. Di oggi è la comunicazione di un cambio di programma pubblicato sulla pagina dell’evento:

Comunicazione di servizio: purtroppo Anna Merli ha un problema di salute e non potrà essere dei nostri. Ma vi aspettiamo a braccia aperte insieme a Barbara per rendere speciali i vostri volumi di Sky Doll Decade e End! Anna, rimettiti presto!

BAO vi attende tutti in Via Vigevano, 6 (metro: Porta Genova) alle 18.30, e C4 Comic sarà presente. Se però vi siete persi le precedenti giornate di questo memorabile evento, potete trovarne i resoconti qui, qui, e qui.

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...