Daryl Dixon secondo Leo Ortolani

Copertina Albo Omaggio

Copertina Albo Omaggio

Sulla pagina Facebook Leo Ortolani Official and Gentleman è stata postata una foto anteprima di una tavola del second0 volume di The Walking Rat (opera di cui vi abbiamo parlato QUI). A fare capolino nell’avventura zombesca in chiave Rat-Man è probabilmente il personaggio della serie AMC The Walking Dead più caro al pubblico femminile: stiamo parlando di Daryl Dixon. Ancora non è stato rivelato il nome che verrà dato alla parodia del duro con la balestra, maggiori aggiornamenti verranno dati su questo sito. Intanto vi lasciamo con la spassosissima (forse per lui meno) didascalia alla foto scritta dallo stesso Leo Ortolani.

Daryl Dixon The Walking RatDeve ancora uscire la prima parte di THE WALKING RAT, ma per ragioni editoriali sto già lavorando alla seconda parte, in uscita a marzo. Sempre che mi rimanga la mano destra che, nell’ordine: ieri mi è esplosa la bolla di vetro del pesce rosso mentre la lavavo, tagli sparsi, cerotti come in SIN CITY, e stamattina non si accendeva il fuoco sotto il bollitore, poi fiammata, sempre sulla mano destra. Che poi uno esclama anche cose tipo LERDAMMER!

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.