Drizzit: A gennaio l’elfo scuro torna su Shockdom

Dopo i drammatici disguidi tecnici di Shockdom che hanno causato la perdita di innumerevole materiale, torna Drizzit, il webcomic fantasy scritto e disegnato da Luigi “Bigio” Cecchi. Ad annunciarlo è proprio l’autore attraverso Shockdom, a gennaio infatti ripartiranno le pubblicazioni che vedranno l’esordio della nuova serie: Drizzit – Dieci Eroi e Mezzo per Salvare il Regno.

Drizzit ha esordito nel 2010 come serie parodia del personaggio, nato sulle pagine dei romanzi fantasy di R.A. Salvatore, Drizzit Do’ Urden. Il webcomic vanta ormai oltre settecento strisce pubblicate online e una più che numerosa community facebook.

Fonte: Drizzit – Shockdom

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 27 aprile 2015

    […] è quello che fanno i protagonisti di Drizzit, la striscia nata su Facebook dalla mente di Luigi “Bigio” Cecchi. Lo stesso autore, in […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.