Il nuovo costume di Spider Woman

1803844-spiderwoman_michael_turner_printUSA Today ha svelato tutto sul nuovo costume di Spider Woman, ultima fra gli eroi femminili, a ricevere uno sguardo modernizzato.

La riprogettazione è da accreditare all’artista Kris Anka, alla quale si devono le rivisitazioni di personaggi quali Dazzler, Psylocke, Tempesta Wolverine. Il costume segna la più grande revisione di Jessica Drew fin dalla sua prima apparizione nel 1977. La nuova tuta fa il suo debutto nel gioco “Spider-Man Unlimited” e nella serie dedicata alle avventure di Spider Woman “da solista” in uscita a marzo 2015. 

Nick Lowe, editor della testata, ha dichiarato:

Per operare nella nuova maniera che si è scelta, aveva bisogno di qualcosa che possa spider-woman_jessica_drew_1passare per semi-normale e che eventualmente possa trasformare in qualcosa di folle, se necessario. Spider-Man non è un vero detective, direzione verso la quale Jess ha bisogno di andare, cercando di risolvere misteri e scoprire segreti. E si può fare tutto questo al meglio se si è vestiti in spandex.

Lo scrittore Dennis Hopeless afferma che il costume prenderà piede nella saga di Spider Woman a partire dal quinto numero della sua serie personale e sarà caratterizzato da Javier Rodriguez. 

La nuova trama vedrà Drew alle prese con la vita da strada e nell’aiutare i cittadini onesti di New York City. 

Di seguito vi mostriamo alcune immagini della nuova tuta:

Fonte: Comic Book Resources

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.