Jim Carrey vuole tornare a recitare in un film di Batman

471911-879647b2-12aa-11e3-b6c0-49e0e4b36986Jim Carrey, che ha interpretato il famoso villain L’enigmista nel film “Batman Forever” diretto da Joel Schumacher e prodotto da Tim Burton, vorrebbe tornare a visitare Gotham City. 

L’attore dichiara che gli piacerebbe essere diretto da Christopher Nolan in un reboot:

“Non so se esiste la possibilità di riprendere il ruolo e non conosco nemmeno le intenzioni di Christopher. Sta di fatto che mi piacerebbe molto collaborare con lui.”

11164555_800A giudicare dalle sue dichiarazioni, Carrey ignora il fatto che Nolan non è più al timone del franchise di Batman. L’attore, poi, racconta di come lui e il regista avevano sviluppato la sceneggiatura per un film autobiografico dedicato ad Howard Hughes, poi scartato a causa dell’uscita del film di Martin Scorsese, The Aviator” del 2004.

In Batman Forever, Carrey ha recitato con attori del calibro di Val Kilmer, Tommy Lee Jones, Nicole Kidman Chris O’Donnel ed ha regalato al film un tono più leggero rispetto ai precedenti gettando le basi per il successivo film, sempre diretto da Joel Schumacher, Batman & Robin del 1997.

Nonostante recensioni sempre contrastanti, Batman Forever ha incassato più di 336.000.000 $ in tutto il mondo.

A seguire, una clip nella quale l’attore ci parla del suo desiderio:

 

Fonte: Comic Book Resources

 

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.