Saga: il quarto volume arriva alla redazione BAO Publishing

Saga 4Sulla pagina Facebook di BAO Publishing è appena apparso un video in cui viene mostrato l’arrivo delle prime copie del quarto volume di Saga, l’epopea spaziale sceneggiata da Brian K. Vaughan per i disegni di Fiona Staples.

Vi ricordiamo che Saga sarà disponibile a partire dal 9 Gennaio, come è stato annunciato dall’editore stesso, o anche da oggi pomeriggio alla BAO Boutique; il volume è un brossurato da 152 pagine di 16×24 cm, per un costo di 14,00€ (per ogni ulteriore info vi rimandiamo alla pagina dello shop BAO). Più in basso, invece, trovate alcuni frame del video in questione, che potrete ammirare per intero nel post segnalato in apertura, e una preview delle prime pagine. Saga sarà distribuito anche con una cover variant, proprio quella che è possibile apprezzare nel video.

Finalmente, non vedevamo l’ora” è il commento degli editori al post: beh, non possiamo che aggiungere di non vedere l’ora di avere questa bellissima storia tra le mani anche noi!

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 3 luglio 2015

    […] novembre, Brian K. Vaughan, l’autore di Saga, insieme al disegnatore Macos Martin (Batgirl: Year One)  creeranno un esclusivo episodio […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.