Skin Trade: George R. R. Martin torna in fumetteria

George R. R. Martin torna in fumetteria e lo fa grazie a un suo vecchio racconto dell’orrore. Lo scrittore, diventato famoso in tutto il mondo per A Song of Ice and Fire, saga fantasy dalla quale è tratta la serie TV di successo Game of Thrones, tornerà sugli scaffali con Skin Trade, una storia condita con lupi mannari, feroci omicidi ed esseri demoniaci. Il racconto è stato scritto dall’autore di Santa Fe nel 1989, ed è stato il vincitore del World Fantasy Award.

Una giovane detective si troverà alle prese con un burrascoso e oscuro passato, tormentata dalla più che sospetta scomparsa del padre. Inizierà a investigare sull’accaduto; una serie di misteriosi e cruenti omicidi la porteranno forse verso la verità, ma a quale prezzo?

Con la collaborazione di Daniel Abraham, già responsabile delle altre trasposizioni a fumetti delle opere di Martin, e con le matite di Mike Wolfer, Skin Trade arriverà in Italia a marzo e sarà pubblicato da Panini Comics.

Fonte: PaniniComics

 

 

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.