Naruto Shippuden: l’anime prosegue a Gennaio

NarutoDurante la Jump Festa 2015 è stato annunciato il nuovo story arc dell’anime Naruto Shippuden, il cui esordio è previsto per Gennaio, che avrà come titolo Naruto no Senaka – Nakama no Kiseki (Il ritorno di Naruto – Il miracolo dei Compagni).

Il poster dell’annuncio

Il manga di Masashi Kishimoto si è concluso il 10 Novembre, dopo 15 anni di serializzazione, ma il direttore dell’anime Hayato Date ha confermato in un’intervista che la serie animata continuerà e nuovi sviluppi sono programmati per il 2015. Shueisha ha anche rivelato che la nuova canzone di chiusura sarà cantata dall’artista Diana Garnet.

Fonte: Anime News Network

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 23 aprile 2015

    […] vendite mondiale, tradotto in tutto il mondo, la serie è stata alla base di romanzi, videogiochi, due serie tv, film e svariati […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.