Vedremo Occhio di Falco in Agents of Shield?

1399556951_Marvel.Agents.of_.SHIELD-castLe produzioni per il grande e il piccolo schermo tratte dai fumetti sono una realtà ormai ben affermata. In questo la Marvel è sicuramente qualche passo avanti alla Distinta Concorrenza, avendo un Universo cinematografico ben delineato e una serie tv, quale Agents of Shields, che, dopo un periodo iniziale difficile, ha iniziato a ricevere commenti positivi da critica e pubblico. La connessione tra i due mondi, quello cinematografico e quello televisivo, è diventata realtà lo scorso anno grazie a Capitan America: The Winter Soldier; nuove influenze, seppur minori, potrebbero seguire Avengers: Age of Ultron.

In questo clima, quindi, non è strano immaginare uno “scambio” di attori e personaggi: già è avvenuto in passato con Maria Hill, Nick Fury e, soprattutto, Phil Coulson. Proprio l’attore che interpreta quest’ultimo, Clark Gregg, ha lasciato intendere la possibilità di un’apparizione di Occhio di Falco nella serie, grazie a un’immagine postata sul proprio profilo Facebook.

L'immagine, tratta da Secret Avengers #10, postata da Clark Gregg

L’immagine, tratta da Secret Avengers #10, postata da Clark Gregg

In questa scena vediamo Hawkeye e Phil Coulson pronti ad aprire il fuoco l’uno contro l’altro con le proprie rispettive armi. Jeremy Renner, che impersona l’infallibile arciere, durante un precedente AMA su Reddit, aveva dichiarato di non essere al corrente su nulla di certo, ma che la possibilità di una sua apparizione nel piccolo schermo dovrebbe sempre essere tenuta in considerazione.

Fonte: Comic Book Resources

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.