One Piece: spot del nuovo film

anime-one-piece-wallpaper-hd-1920x1080Il film mostra come Tony Chopper, la simpatica renna dal naso blu che presta servizio  come medico sulla nave di Cappello di Paglia, incontra Luffy durante l’arco invernale a Drum Kingdom. 

Eiichiro Oda, il creatore del manga, ha contribuito al film durante le prime fasi di pianificazione ed, inoltre, vedremo il debutto della nave Thounsand Sunny.

Quest’anno si concluderà con un messaggio speciale per i fans, da parte della ciurma di Cappello di Paglia, al fine di mostrare tutta la loro sincera gratitudine per il 15° anniversario. 

Il Weekly Shonen Jump Magazine ha annunciato l’edizione speciale del film, messa in onda il mese scorso.

Ora, potrete gustarvi due differenti clip del film che abbiamo raccolto per voi. Buona visione.

 

 

Fonte: Anime News Network

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 11 marzo 2017

    […] Il film mostra come Tony Chopper, la simpatica renna dal naso blu che presta servizio  come medico sulla nave di Cappello di Paglia – c4comic.it/… […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.